domenica 13 novembre 2011

Inizia un nuovo viaggio.

Inizia un viaggio, emozioni che penetrano dalla porta dell'autunno, passi di vita avvolti da nebbie di domande. Siamo percorsi che attendono nuovi passi per condurre il cuore oltre le rughe del rancore.

Molti di voi mi conosceranno già, per altri sarò una sorpresa, mi presento brevemente a voi, sono Massimo Verrina, in arte maxilpoeta, la piattaforma splinder sulla quale ho scritto per anni sta per chiudere, ed eccomi qua, pronto ad arredare questa nuova casa, per ora vuota e scarna, ma presto ricca di grandi novità.

Per chi ancora non conosce l'arte della mia fotografia, vi rimando al link del mio sito personale, dove troverete stupende gallerie d'immagini in alta definizione  www.massimoverrina.com

Aspetto i vostri primi commenti a questa nuova casa tutta da arredare (:-)))))))



5 commenti:

  1. ciaooo
    ma che bello questo blog
    mi piace molto la veste grafica!!
    fico

    RispondiElimina
  2. Che bello leggerti anche qui, ti seguirò con immenso piacere.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Max !
    Buon mattino !!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trovo nella stessa situazione, presto ci abitueremo anche qui, l'importante è non perdersi di vista !!

    RispondiElimina
  5. La casa è carina, molto retrò, forse poco luminosa..non conoscevo la tua precedente anche se mi ricordo il tuo nick su splinder, Ho visitato il sito di fotografia, complimenti davvero.

    RispondiElimina