Nella vita troppo spesso pensiamo ai lati negativi delle cose, ogni volta che ci capita una disavventura pensiamo che debba capitarci solo a noi, ma non consideriamo gli aspetti positivi che questa cosa potrebbe comportare.
La differenza fra il depresso, che in genere si piange addosso di continuo, e l'ottimista, consiste proprio nel cogliere questi cenni di saggezza che ognuno di noi può cogliere nel cammino della sua vita.
Ricordatevi sempre che la vostra mente è il controllo su tutto ciò che fate o pensate, e anche su tutto ciò che vi potrà capitare. Se volete ottenere veramente una cosa l'otterrete, ma non pensiate che sia facile, ogni risultato richiede determinazione e coraggio, e voi l'avete.
Non ci credete? Provate a pensare ad una cosa che vi piacerebbe conquistare, dopo che l'avrete visualizzata nella vostra mente, concentratevi su di essa, e fate in modo che ogni azione vi porti verso la sua direzione.
Non arrendetevi alle prime difficoltà, nulla va bene alla prima, soltanto i veri saggi capiscono l'importanza di attendere l'esito degli eventi.
Guardate lontano, i veri traguardi non li raggiungerete domani, ma nel vostro avvenire.
Ed ora vestitevi di sole e andate incontro al vostro futuro...
Vistate il mio sito fotografico www.massimoverrina.com questa e altre superbe immagini vi aspettano per portarvi lontano e farvi sognare...........
Nessun commento:
Posta un commento